26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Miracolo dell’8 marzo all’aeroporto di Napoli, donna salvata dagli ‘angeli’ del 118

PUBBLICITÀ

“Otto Marzo, il 118 dell’aeroporto salva la vita a una donna americana”. Lo segnala su Fb Nessuno tocchi Ippocrate, che scrive: “la postazione 118 di Capodichino, che tra pochi mesi sarà soppressa, ieri ha rianimato la paziente proveniente da Parigi e diretta a Napoli. In arresto cardiorespiratorio, prontamente soccorsa e trasferita in ambulanza all’ospedale del Mare”.

Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate

“La postazione 118 di Capodichino, che tra pochi mesi sarà soppressa, ieri ha rianimato una donna, sembra una fiaba raccontata in occasione della festa della donna ma è la dolce realtà, dal racconto dei soccorritori:

PUBBLICITÀ

‘Paziente nata in Usa proveniente da Parigi e diretta a Napoli. La stessa andava in arresto cardiorespiratorio nei pressi della postazione dell’aeroporto interno, veniva prontamente soccorsa, si eseguiva rianimazione cardiopolmonare si posizionava defibrillatore e si eseguivano 4fl da adrenalina, si defibrillava 4 volte con ripresa di circolo e respiro. Si trasferisce all’ospedale del Mare con ambulanza 118 dove veniva stabilizzata e trasferita in emodinamica’”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di aumenti per le vacanze, 600 euro per una settimana

“Le vacanze estive sono già iniziate e i primi dati non sono certamente incoraggianti. Sarà colpa del tempo, temperature...

Nella stessa categoria