21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Moglie tradisce marito e poi lo denuncia per maltrattamenti, il giudice: “Lei pagherà il mantenimento”

PUBBLICITÀ

Lo ha tradito e poi denuncia il maltrattamento e chiede la separazione, il giudice decide di addebitare il mantenimento a lei.

Il tradimento della moglie 

Nell’agosto del 2017, il marito, agente di commercio anche se durante la causa emergerà che lavora saltuariamente, si accorge che la moglie, dipendente dell’azienda sanitaria locale, spedisce attraverso i social messaggi inequivocabili e proprie immagini.

PUBBLICITÀ

Una relazione virtuale, ma poi si scopre che altre sono anche reali, tanto che la donna si allontana da casa senza dare troppe spiegazioni per incontrare più di qualche amante. Una volta scoperta decide di andare a vivere dalla mamma e lasciare casa, formalmente intestata a lei, all’ormai ex marito.

La scelta del giudice 

La donna lo denuncia per maltrattamenti, si celebra il processo penale ma lui nel luglio scorso viene assolto “perché il fatto non sussiste“. Intanto era iniziata anche la causa di separazione giudiziale intentata da lei sostenendo che “Da diversi anni l’unione coniugale si è deteriorata, sicché al fine di evitare continue discussioni, a volte anche aspre e violente, e di tutelare la propria incolumità fisica e psicologica ha deciso da settembre 2017 di andare a vivere dalla madre“.

Io non ho mai fatto nulla di male e spero davvero che questa vicenda sia finita una volta per tutte. Sono stato dipinto come quello che non sono, ma per fortuna oggi ci sono due sentenze che lo confermano. È una soddisfazione personale, non cercavo rivalse se non un riconoscimento morale” dice il marito. La causa però non è ancora finita.

La sua ex ha adesso una nuova relazione, lui vive solo nella casa che con lei aveva condiviso e che ora è al centro di un’altra disputa. Il marito aveva chiesto che gli venisse assegnata, ma il tribunale ha respinto questa istanza. Nel frattempo è pendente un altro giudizio “per rientrare nella disponibilità della casa” mosso dalla moglie. Quest’ultima intanto avrà “l’obbligo di corrispondere 100 euro mensili a titolo di mantenimento per il coniuge“. Il matrimonio dei due coniugi residenti a Frosinone è finito, le carte bollate ancora no.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria