10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Campania. Muore dopo due mesi di ricovero, nei guai 2 ospedali

PUBBLICITÀ

È morta dopo due mesi di ricovero e un’operazione all’addome. Si tratta di una donna che, dopo settimane di degenza tra l’ospedale di Scafati e quello di Nocera Inferiore, ha perso la vita il 23 giugno.

LA DENUNCIA DOPO IL DECESSO – DUE MESI DI RICOVERO PER LA DONNA

La famiglia della donna, che viveva nel Salernitano, ha sporto denuncia contro i due ospedali che hanno curato la donna. Nei prossimi giorni sarà incaricato il medico legle per l’autopsia, con contestuale notifica ai medici interessati di un quasi certo avviso di garanzia.

PUBBLICITÀ

Una decisione che serve per poter accertare le cause del decesso dell’anziana donna. Nel registro degli indagati potrebbero finire i medici di entrambi gli ospedali: la donna, con un quadro clinico già precario, era stata presa in cura a Nocera Inferiore per poi operarla nel reparto di chirurgia. Successivamente è stata trasferita nel nosocomio di Scafati, poi il ritorno a Nocera. Tutto in due settimane.

Il decesso -riporta Il Mattino– si sarebbe registrato dopo circa due mesi dal primo accesso, nel reparto di rianimazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria