PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte del piccolo Enzo di Qualiano, era stato dimesso dall'ospedale di Pozzuoli...

Morte del piccolo Enzo di Qualiano, era stato dimesso dall’ospedale di Pozzuoli poi la corsa disperata a Giugliano

PUBBLICITÀ

E’ stata aperta un’inchiesta sulla morte del piccolo Enzo di Qualiano, neonato di 40 giorni morto ieri al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano dopo una disperata corsa in ospedale. ll piccolo era stato già male il giorno di Natale e portato in ospedale a Pozzuoli per difficoltà respiratorie ma era stato dimesso. Si sospettava una bronchite, ma il giorno di Santo Stefano c’è stato un altro malore. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo per accertare le cause di questa assurda morte, che ha lasciato sotto choc le comunità di Giugliano e Qualiano, dove il piccolo viveva con i suoi genitori. La Procura ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche, pare che il neonato sia deceduto a causa di una bronchite, ma gli investigatori indagano sulla tragedia.

La ricostruzione

Si chiamava Vincenzo ed aveva appena 40 giorni, il piccolo di Qualiano deceduto all’ospedale di Giugliano in seguito ad un arresto cardiocircolatorio. I genitori, in preda al panico, si erano recati presso una vicina farmacia per cercare le medicine utili per aiutare il neonato. Pochi minuti in farmacia per rendersi conto che le condizioni di Vincenzo erano critiche. Così hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri che li ha scortati, in fretta e furia, presso il San Giuliano, dove Vincenzo è morto poco dopo. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo per accertare le cause di questa assurda morte, che ha lasciato sotto choc le comunità di Giugliano e Qualiano, dove il piccolo viveva con i suoi genitori.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ