PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte di Arcangelo Correra, trovato un altro tipo di proiettile

Morte di Arcangelo Correra, trovato un altro tipo di proiettile

PUBBLICITÀ

Oltre alla provenienza dell’arma c’è anche un altro giallo da risolvere nelle indagini sulla morte di Arcangelo Correra. Il 18enne è morto sabato mattina a Napoli per un colpo di pistola calibro 9X21 che sarebbe stato sparato per errore dal suo amico 19enne Renato Caiafa, fermato. Infatti sulla Polizia Scientifica ha trovato e sequestrato un proiettile che sarebbe di un calibro diverso da quello dell’arma dalla quale è partito il colpo mortale.

Come è finito sul posto dell’omicidio e chi lo aveva? Altri quesiti ai quali la Polizia di Stato, con la Squadra Mobile, e la Procura di Napoli dovranno dare una risposta.
Approfondimenti che si affiancano a quelli che mirano a fare luce sulla versione resa da Caiafa, che in Questura ha riferito che il colpo mortale era partito inavvertitamente mentre stavano maneggiando la pistola trovata sullo pneumatico di un’auto parcheggiata.
La circostanza del ritrovamento casuale, infatti, non convincerebbe gli inquirenti.

PUBBLICITÀ

“Troppe armi a Napoli”, la mamma di Caiafa dopo l’omicidio Correra

Anna Elia è la mamma di Renato Caiafa, il 19enne accusato dell’omicidio Arcangelo Correra.Nessuno meglio di me sa cosa sta provando Antonella, la madre di Arcangelo. Vorrei abbracciarla e piangere assieme a lei. L’incubo di sabato mattina, l’ho già provato sulla mia pelle. Ed è anche per il dolore che accomuna me e Antonella, che chiedo allo Stato di fare qualcosa per i figli di Napoli: qui girano troppe armi, sono in tanti a vivere con la pistola addosso“, ha dichiarato in un’intervista al Mattino. Elia è la mamma di Luigi Caiafa, ucciso durante una rapina.

Omicidio Arcangelo Correra, c’è il fermo per Renato Caiafa: trovata l’arma del delitto

C’è il fermo per Renato Caiafa. Il 19enne è il cugino di Arcangelo Correra, ucciso nelle prime ore della mattinata di ieri, sabato 9 novembre in piazza Sedil Capuano, zona via dei Tribunali. Dalle attività svolte è emerso che Caiafa, mentre era in Piazza Sedil Capuano, con alcuni amici, nel maneggiare un’arma da fuoco ha ferito mortalmente la vittima al capo. Correra, trasportato immediatamente presso l’Ospedale dei Pellegrini, è deceduto poco dopo per la gravità delle ferite riportate.

 

PUBBLICITÀ