30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tremenda notizia a Melito, Marco non ce l’ha fatta: fatale lo schianto tra Giugliano e S.Antimo

PUBBLICITÀ

Ha lottato come un leone con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta Marco D.D.. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica tra Giugliano e Sant’Antimo. Il 17enne è stato investito, insieme alla fidanza, da un’automobile su Via Appia. Lì per lì i due giovani hanno sottovalutato l’impatto con l’auto che l’aveva investiti.

L’automobilista, che a quanto pare in un primo momento si era fermata per prestare soccorso, quando l’ha visti in piedi e ha intuito che stavano bene, è ripartita. Dopo poco Marco è entrato in coma. Inutile il disperato tentativo da parte dei medici di salvargli la vita. Marco ha subito un intervento al cervello a causa di un’emorragia celebrale, due traumi è delle lesioni alla testa ed al torace. Oggi però nel pomeriggio il 17enne è deceduto, gettando nello sconforto amici e parenti. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ