Non ha perso tempo Fabrizio Corona a far circolare nuove allusioni nelle ore immediatamente successive alla morte di papa Bergoglio.
Il fotografo ha pubblicato un post sui propri canali social, dove l’immagine di Francesco I è stata accompagnata dalle seguenti parole: “Oggi alle 7:30 del mattino è stata annunciata la morte di Papa Francesco. Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Il giorno in cui si celebra la vita che vince la morte. Ma qui la morte è arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. Poi ci diranno che è solo una coincidenza. “Ce ne ricorderemo di questo Paese”.
Corona nei giorni immediatamente successivi al ricovero del Pontefice argentino aveva ipotizzato, nel corso di un’ospitata in discoteca, che “il Papa è morto da mesi, non ce lo dicono perché c’è il Giubileo”.
Neanche la riapparizione in pubblico di Bergoglio aveva stoppato le allusioni dell’ex paparazzo, che aveva lasciato intendere che si trattasse di un sosia, nemmeno troppo somigliante.
Oggi, nel giorno della morte del Papa, l’ennesimo capitolo e c’è da scommetterei che non sia l’ultimo.