18.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Alcaraz ed un infortunio fermano Musetti in finale. Sinner può tornare ad allenarsi da oggi

PUBBLICITÀ

Si conclude con una sconfitta in finale l’avventura di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Montecarlo, battuto da Carlos Alcaraz 6-3,1-6,0-6. Anche la sorte non ha girato dalla parte del toscano che durante il terzo set ha accusato un dolore alla gamba destra permettendo allo spagnolo di conquistare la parte finale del terzo set senza troppa fatica. Titolo numero 18 in carriera per Carlos Alcaraz che tornerà al secondo posto in classifica mondiale. Lorenzo Musetti si è comunque detto soddisfatto ai microfoni dopo la sconfitta di Monaco, condividendo anche l’immenso onore che si prova ogni volta a scendere il campo contro lo spagnolo: “E’ stato probabilmente uno dei miei migliori tornei. Non è sicuramente facile parlare dopo un finale così. Speravo di potermela giocare fino alla fine, speriamo di riprovarci un’altra volta, di farlo nel più breve tempo possibile e di riprendermi la rivincita. Grazie anche ad Alcaraz: dividere il campo con te è sempre un piacere. Mi spiace non aver finito la partita al meglio, ma ci tenevo a ringraziare tutti voi per il supporto di questa settimana”.

Jannik Sinner torna ad allenarsi: ecco l’unico vincolo

Jannik Sinner torna ad allenarsi a Montecarlo senza nessun tipo di limitazione. Potrà farlo in campi affiliati alle federazioni e con tennisti professionisti. Dovrà rispettare solo un regola: infatti il tennista italiano non potrà allenarsi nei circoli dove si stanno tenendo tornei ufficiali e logicamente con i tennisti che vi stanno partecipando. Sinner vuole arrivare al confronto diretto con Alcaraz a Roma nella miglior forma possibile e per farlo c’è bisogno anche dell’aiuto di qualche collega. Infatti nelle ultime ore stanno circolando alcune indiscrezioni su chi sarà il compagno di avventure di Jannik negli allenamenti che accompagneranno il numero uno al mondo verso Roma; tra i nomi più papabili troviamo Thiem, Sonego e addirittura, forse quello meno credibile ma sicuramente il più gettonato, Novak Djokovic.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Alle 12 scatta l’allerta meteo: a preoccupare non è la pioggia

Non giungono buone notizie dalle Previsioni meteo per le prossime ore. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ