18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere in una conduttura idrica a Miano, due ipotesi al vaglio degli investigatori

PUBBLICITÀ

 

Macabra scoperta questa mattina nei pressi dell’ex birreria Peroni, nel quartiere Miano. Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto in un cunicolo nei pressi di alcune condutture della società Abc, Acqua Bene Comune. Ad accorgersi dello scheletro, alcuni dipendenti della stessa azienda deputata alla gestione del ciclo delle acque in città, che hanno allertato le forze dell’ordine. Gli operai non entravano in quell’area addirittura dal 2011 e dunque il cadavere potrebbe essere rimasto in quel cunicolo, che s’allunga sino a Capodimonte,per svariati anni.

 Sul posto, gli agenti di Polizia del Commissariato di Chiaiano diretti dal Primo dirigente Sergio De Mauro. A Miano, per i rilievi del caso, anche gli uomini della Scientifica. Le indagini saranno condotte dal Commissariato di Scampia guidato dal Primo Dirigente Bruno Mandato. Sullo scheletro, verrà effettuata l’autopsia per cercare di svelarne l’identità. Non si esclude alcuna pista, tra queste un possibile caso di lupara bianca.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria