26.2 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli-Cagliari, l’allenatore Nicola: “Daremo il meglio”

PUBBLICITÀ

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Napoli, decisiva per lo Scudetto. Ecco quanto riportato integralmente da Tuttonapoli.net:

Cinque giorni sono sufficienti per preparare una partita. Ci andiamo a giocare una gara difficile, su un campo difficile, contro un avversario di grande valore. Daremo il nostro meglio per dimostrare che il campionato non è finito, questa è la mentalità di tutti noi. Qualche problemino ce l’abbiamo, ce li portiamo dietro da tempo: Gaetano sapete, s’è operato, Caprile non ci sarà, ha giocato già infortunato l’ultima col Venezia, e lo ringrazio, all’intervallo non riusciva più a calciare, ha una distrazione muscolare. Luvumbo pure lui ha una problematica legata alla fatica. Pavoletti c’è sempre, ma si porta dietro un problema al ginocchio, ma Zortea che è uscito alla fine sta facendo un’ecografia. Se sta bene ci conterò dall’inizio, altrimenti vedremo altri e sarà motivo per altri per far vedere le proprie qualità.

PUBBLICITÀ

“Conosciamo la storia”

“Sappiamo benissimo che è una partita importante, sappiamo tutta la storia che c’è dietro, allo stesso tempo faremo del nostro meglio, daremo tutto, ma non bisogna mai dimenticare… senti in giro che Cagliari e Como sono gli attenzionati speciali per lo Scudetto, ma l’obiettivo è tra Inter e Napoli e non tra noi ed il Como. Il Cagliari farà la partita che vogliamo fare perché siamo persone serie!“.

Mina e Luperto

I difensori che abbiamo, Mina e Luperto erano infortunati, li abbiamo recuperati per il Venezia, non hanno una condizione perfetta ma se hanno giocato e perché potevano giocare. Assolutamente li troveremo in campo, mi serve una formazione per essere almeno competitivi per fare la nostra partita. All’andata l’abbiamo vista la differenza, è abissale, ma la dedizione, la voglia, il fatto di aver già ottenuto l’obiettivo deve portarci a dare il massimo anche se già abbiamo raggiunto l’obiettivo. Ma vogliamo sempre migliorarci, ce la faremo o meno dipenderà da noi, dal Napoli, dalla partita, ma faremo del nostro meglio“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli a un passo da Lang, l’arrivo dell’olandese cambia i piani di Neres

Salvo clamorosi colpi di scena Noa Lang sarà il terzo acquisto del Napoli dopo Luca Marianucci e Kevin De...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ