PUBBLICITÀ
HomeCronacaCuore d'oro a Napoli, cameriere offre pasto ad un mendicante sul lungomare...

Cuore d’oro a Napoli, cameriere offre pasto ad un mendicante sul lungomare [Video]

PUBBLICITÀ

Cuore d’oro Napoli. Su TikTok è diventato virale il video di un cameriere che, non appena ha visto un uomo bisognoso di aiuto, gli ha offerto un pasto. Il filmato commovente è stato pubblicato da un utente sul social cinese che ha ripreso la scena. In un caldo pomeriggio sul lungomare Caracciolo, difatti, si vede un cameriere che attraversa la strada, si avvicina ad un mendicante e gli porge un pasto offerto dal ristorante dove lavora.

 

@valentinocasapullaNapoli è anche questa..un piccolo gesto che vale tanto. 💙. ##napoli ##antonioeantonio ##solidarietà♬ Terra mia (Live) [Remastered] – Pino Daniele

 

«Napoli è anche questa…», ha scritto l’autore del video. E non ci si può dire in disaccordo, visto che spesso il capoluogo campano viene macchiato da episodi di violenza e a qualche bravata per accaparrarsi una manciata di ‘like’.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ