Tutto sembra pronto per quello che potrebbe essere il grande colpo dell’estate 2025. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli e l’entourage di Kevin De Bruyne avrebbero ormai raggiunto l’accordo definitivo, con lo scambio di documenti già in corso.
L’arrivo del fuoriclasse belga, autentico simbolo della generazione d’oro del Belgio, rappresenta non solo un importante investimento di Aurelio De Laurentiis per il mercato estivo, ma anche uno dei motivi principali che avrebbero convinto Antonio Conte a rimanere sulla panchina azzurra. Un segnale forte, che anticipa le strategie del Napoli targato Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo.
De Bruyne è quindi sempre più vicino a sbarcare all’ombra del Vesuvio. Dopo il completamento delle pratiche burocratiche, il centrocampista sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, con ogni probabilità nella giornata di lunedì. Si attende solo l’ufficialità per celebrare quello che si profila come il primo grande colpo del mercato estivo del Napoli.