22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza a Gallipoli si trasforma in incubo, 25enne di Napoli investito da un’auto

PUBBLICITÀ

Un giovane turista della provincia di Napoli, un 25enne in vacanza a Gallipoli, la notte scorsa è stato investito da un’auto mentre passeggiava con alcuni amici in via Delle Dune, nella zona della Baia Verde. Il conducente dell’auto, una Bmw, è scappato senza prestare soccorso ma gli agenti l’hanno individuato ed è risultato positivo a cocaina e alcol.

Si tratta di un 22enne di Parabita. Al momento il giovane turista investito è ricoverato per una sospetta frattura delle vertebre. Ad aiutare la polizia a individuare il pirata della strada alcuni ragazzi presenti. Questi ultimi sono riusciti a leggere la targa della Bmw e a consegnarne i dati a una pattuglia delle Volanti del locale commissariato. Poco dopo gli agenti hanno individuato il conducente: quest’ultimo, difatti, si trovava nella propria abitazione.    (ANSA).

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ