PUBBLICITÀ
HomeCronacaSospiro di sollievo a Napoli, Fatima è stata ritrovata

Sospiro di sollievo a Napoli, Fatima è stata ritrovata

PUBBLICITÀ

Sollievo a Napoli per Fatima, la giovane di 20 anni è stata ritrovata nel pomeriggio di ieri. La giovane, di cui si erano perse le tracce dallo scorso 7 marzo, è stata vista da un parente intorno alle 18 di ieri, 9 marzo, in via Luca Giordano al Vomero. Per la scomparsa di Fatima, oltre ai vari appelli social, era stata anche sporta denuncia presso la Polizia di Stato.

Lieto fine dunque per la famiglia che ha potuto riabbracciare la giovane dopo giorni di angoscia e paura. La famiglia, nel momento della scomparsa, aveva emanato un identikit specificando che la giovane non aveva con sé il cellulare, ma solo carda di identità e tessera sanitaria.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.