Salvatore Novellino è finalmente tornato a casa. Dopo giorni di apprensione, il 34enne originario di San Giovanni a Teduccio, quartiere nella zona est di Napoli, è stato ritrovato e ha potuto riabbracciare la sua famiglia.
Il giovane è stato riconosciuto nelle scorse ore da un uomo lungo via Marina, nei pressi dell’ospedale Loreto Mare. Quest’ultimo, dopo aver letto la notizia della scomparsa online, ha immediatamente contattato il padre di Salvatore tramite il numero diffuso dal quotidiano Il Mattino. Su richiesta del genitore, è rimasto accanto al ragazzo fino al suo arrivo, poiché Salvatore appariva in evidente difficoltà e incapace di fare ritorno a casa da solo.
Durante i giorni di assenza non sono mancate segnalazioni, specialmente attraverso i social, che lo davano presente in vari quartieri della città. Ma solo questa, rivelatasi esatta, ha portato al suo ritrovamento.
Ora Salvatore è al sicuro con i suoi cari. Sta bene fisicamente, ma è molto provato e presenta gravi vuoti di memoria, legati a un incidente avvenuto in passato e ad altre difficili esperienze vissute.
La vicenda si è dunque conclusa con un lieto fine, suscitando sollievo e commozione in tutti coloro che conoscono e vogliono bene a Salvatore.

