PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli-Juve aperta anche ai tifosi bianconeri, smentite le voci sul divieto di...

Napoli-Juve aperta anche ai tifosi bianconeri, smentite le voci sul divieto di trasferta

PUBBLICITÀ

Nonostante le notizie circolate in queste ore, anche i tifosi della Juventus residenti in Piemonte potranno seguire la squadra di Thiago Motta nella trasferta di Napoli.

Non è stata, infatti, mai decisa una limitazione all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Maradona”.

PUBBLICITÀ

Napoli-Juventus aperta anche ai tifosi bianconeri, smentite le voci sul divieto di trasferta

Così come confermato oggi anche dalla Prefettura di Napoli, che ha recepito e confermato la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, l’unico obbligo riguarda la sottoscrizione della tessera di fidelizzazione “Juventus F.C.”.

Non c’è stato nessun dietrofront nelle ultime ore rispetto alla decisione assunta dal Ministero dell’Interno. Nel settore ospiti del “Maradona”, dunque, ci saranno circa 2.200 tifosi della Juventus, in parte provenienti dal Piemonte, non essendo stata decisa alcuna limitazione territoriale.

La trasferta di Torino del girone di andata fu vietata ai tifosi partenopei a causa di una decisione “punitiva” presa all’ultimo momento per quanto accaduto in occasione del match tra Cagliari-Napoli e non perché Juventus-Napoli fosse stata ritenuta partita a rischio incidenti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.