21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla gioia alle lacrime di delusione, ‘scippata’ la maglia di Mbappé ad un bimbo di Napoli [Video]

PUBBLICITÀ

Da Fuorigrotta a Parigi per assistere, dal vivo, alla partita del suo idolo: Kylian Mbappé. Questo il sogno realizzato da Ciro, un bambino che insieme alla famiglia, durante una visita nella capitale della Francia, si è recato allo stadio ‘Parco dei Principi’ per vedere con i suoi occhi il numero 7 del PSG. E insieme a lui campioni mondiali come Neymar e Messi. 

Quella che sembrava un’avventura indimenticabile, però, si è trasformata in una giornata ‘triste’ per il piccolo tifoso. A fine primo tempo, infatti, Mbappé si avvicina al bimbo napoletano e gli regala la sua maglia. Un altro uomo, circa 40 anni, irrompe e ‘scippa’ dalle mani di Ciro la divisa del suo idolo. “Il bambino non è riuscito a godersi la vacanza dopo l’episodio – raccontano i familiari -. Aveva realizzato il suo sogno nonostante non se l’aspettasse, ma qualcuno molto più grande di lui, un adulto, gliel’ha strappata dalle mani ed è andato via“.

PUBBLICITÀ

La scena è stata ripresa da altri tifosi, che hanno immortalato il momento in cui un uomo sconosciuto irrompe durante il bel gesto dell’attaccante francese e ruba la maglia al piccolo tifoso di Napoli.

Il bel gesto di Donnarumma

Inevitabilmente, una volta realizzato che il suo sogno è andato in frantumi, il piccolo Ciro è scoppiato in lacrime. Quanto accaduto non è passato inosservato agli occhi del portiere campione d’Europa Gigio Donnarrumma, che a fine gara si è avvicinato a lui regalandogli i suoi guantoni. Un gesto che, almeno, è servito a colmare la delusione che poco prima è stata arrecata al ragazzino, che si è potuto ‘consolare’ con un altro oggetto di non poco valore.

“Donnarumma – raccontano i tifosi – ha visto tutto. A fine partita, dopo averlo visto piangere per tutto il secondo tempo, si è avvicinato a noi ed ha dato i guanti al bambino. Un gesto che ha fatto dimenticare, almeno per un po’, quello che era successo poco prima”.

La speranza, adesso, è che Ciro possa ritornare a casa con l’oggetto che ha avuto solo per qualche secondo tra le sue mani: la maglia di Kilyan Mbappé, il suo idolo. 

Il video

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spider Man, Minnie, Topolino e Hulk tra le corsie del Santobono, la magnifica sorpresa ai piccoli guerrieri

Momento di gioia e spensieratezza quello regalato dai volontari dell’associazione Cen.C.I.T. in collaborazione con Avengers Party ai piccoli pazienti...

Nella stessa categoria