21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Milan sfida da scudetto, la Curva B chiama a raccolta i tifosi: “Coloriamo lo stadio d’azzurro”

PUBBLICITÀ

Ufficializzati dall’AIA i direttori di gara della 28ª giornata di Serie A, che andrà inscena spalmata su tre giorni. L’ultimo match, quello che chiude il prossimo turno del campionato domenica sera,  è quello tra Napoli e Milan, affidato al direttore di gara Daniele Orsato. I rossoneri hanno vinto solo due delle ultime sedici sfide dirette dal fischietto veneto e con lui non hanno mai vinto un big-match.

L’appello della Curva B

In vista di quella che è una delle partite più importanti della stagione degli azzurri, se non la più importante, la Curva B ha invitato i tifosi a sostenere la squadra con cori e bandiere. A tre giorni dalla partita, difatti, è stato divulgato un comunicato per incitare il pubblico a supportare la squadra. “Ostentiamoli con orgoglio quei colori, come è stato in quel tempo di magica epopea. Rendiamo omaggio al valore tecnico e morale di una squadra che ha onorato al meglio quei sacri colori”.

PUBBLICITÀ

Le ultime

Per il Napoli torna Anguissa a centrocampo, con il camerunense che torna ad allenarsi in gruppo. Politano, Zielinski e Insigne pronti ad agire alle spalle dell’unica punta Osimhen, con Mertens arma a gara in corso.

Per il Milan Tonali torna dopo la squalifica di Coppa. Kessie potrebbe agire sulla trequarti al posto di Brahim Diaz. Ballottaggio solito tra Saelemaekers e Messias.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Ballottaggi: Politano 55% – Elmas 45%

Indisponibili: Lozano, Malcuit

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud

Ballottaggi: Bennacer 55% – B. Diaz 45%

Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Romagnoli in dubbio

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria