PUBBLICITÀ
HomeMeteoNapoli si sveglia con la pioggia ma è "un'oasi nel deserto": da...

Napoli si sveglia con la pioggia ma è “un’oasi nel deserto”: da domani tornano caldo e sole

PUBBLICITÀ

Temperature in calo, piogge e temporali: una giornata dal sapore primaverile quella di oggi in Campania che spezza settimane di sole e caldo afoso. Neanche il tempo di abituarsi che già da domani tornerà a farla da padrone il caldo. Quella di oggi sarà una giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite. La min sarà di 24°C, la max di 33°C. Secondo gli esperti de IlMeteo.it:

Martedì 23 luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 23°C e massima di 35°C. In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 35°C, la minima di 23°C alle ore 6. 

PUBBLICITÀ

Mercoledì 24 luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, min 24°C, max 33°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 2 sarà di 24°C”.

PUBBLICITÀ