PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli sogna in grande, pronte le maglie celebrative del terzo scudetto

Napoli sogna in grande, pronte le maglie celebrative del terzo scudetto

PUBBLICITÀ

A Napoli ormai tira già aria di festa. E tutti, ma proprio tutti, a modo proprio, stanno cercando di mettere da parte la scaramanzia per provare a sognare più in grande. Tra questi, Luca Febbraio, piccolo imprenditore tessile che nel suo laboratorio sta stampando, con largo anticipo, le magliette celebrative dell’ipotetico Napoli campione d’Italia, con tanto di terzo scudetto.

Napoli sogna lo Scudetto, le parole dell’imprenditore Luca Febbraio

La serigrafia, situata nella zona dei Ponti Rossi, sembra una piccola catena di montaggio dove i tre operai e la famiglia di Luca, ognuno con un compito preciso, partecipano alla produzione delle magliette.

PUBBLICITÀ

Imprenditore che, all’Ansa, ha voluto rilasciare queste parole: “Credo di essere tra i primi a partire con le magliette ma so che sono a decine ora i piccoli laboratori che si stanno attrezzando per le giornate di festa. Oltre ad essere una bella e sospirata vittoria, sarà una boccata di ossigeno per la città e per molti napoletani che in un modo o nell’altro trarranno vantaggio da questo evento”.

Sogno del terzo scudetto che sta facendo, quindi, volare il business, anche quello parallelo, un sogno che sta sempre di più prevalendo sulla scaramanzia, con negozi e bancarelle che espongono già da giorni bandiere e gadget con i fuoriclasse azzurri (ci si augura) futuri scudettati.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ