PUBBLICITÀ
HomeCronacaNatalia Cammarano, la 15enne è scomparsa da Vallo della Lucania

Natalia Cammarano, la 15enne è scomparsa da Vallo della Lucania

PUBBLICITÀ

Da questa mattina non si hanno più notizie di Natalia Cammarano, 15 anni. La ragazza si è allontanata da casa e da allora sembra essere scomparsa nel nulla. Secondo quanto riferito dai familiari, l’ultimo avvistamento risalirebbe alle prime ore del giorno, nei pressi della stazione degli autobus di Vallo della Lucania. Da quel momento, il cellulare della giovane risulta spento e nessuno ha più visto o sentito Natalia.

La famiglia teme che la ragazza possa trovarsi in uno stato di confusione, rendendo ancora più urgente ogni tentativo di rintracciarla.La madre sui social ha rivolto a tutti un accorato appello: “Se qualcuno la nota o ha informazioni, per favore avvisi subito le forze dell’ordine. Natalia, torna a casa. Siamo qui ad aspettarti”.  “Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con un paio di jeans classici, porta sempre le cuffie alle orecchie di colore bianco ed un giubbino leggero nero, indossava anche uno zaino viola/nero a cuoricini” scrive ancora la madre sui social.

PUBBLICITÀ

Chiunque possa fornire elementi utili è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri al 112. Le ricerche sono in corso e ogni segnalazione potrebbe rivelarsi decisiva.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che studiano e persone che sorridono

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ