13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“E’ morta Natasha Simonini”, il terribile annuncio dell’amica: era protagonista da Bambola Star

PUBBLICITÀ

Natasha Simonini, una delle grandji djive dei celebri compleanni di Bambola Star, è morta questa mattina. A darne l’annuncio è stata proprio Katuxa Close, sua grande amica, nonché l’annunciatrice ufficiale dei celebri video.

È morta Natasha Simonini, icona del mondo LGBT+ per la sua presenza ai celebri compleanni di Bambola Star. Avrebbe compiuto fra pochi giorni 35 anni, la sua morte risale a questa mattina, la notizia è arrivata tramite Katuxa Close, sua amica nonché l’annunciatrice ufficiale dei celebri video. Al momento sono ignote le cause della morte e nemmeno l’amica ha fornito dettagli specifici sulle ragioni che hanno portato al decesso.

PUBBLICITÀ

“E’ morta Natasha Simonini”, il terribile annuncio dell’amica: era protagonista da Bambola Star

Negli anni l’evento è diventato un cult, caratterizzato da video circolati sul web che sono diventati virali, da cui è derivato un lessico specifico e parole comprensibili solo se contestualizzate in relazione alla clip in cui è proprio Katuxa Close, conduttrice della serata, ad accoglierla al compleanno di Bambola Star. Il dialogo tra le due è una sorta di passepartout per i veri conoscitori della galassia trash. Katuxa non ha specificato i motivi della morte, ma Natasha Simonini quest’anno avrebbe soffiato 35 candeline.

La sfilata ancheggiante, quel suo “Bonasera Katuxa” ed il vestito maculato rosa e viola hanno reso la donna la mia djiva pref

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria