28.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Covid, 19enne morta a Napoli: era su una nave nel Porto. Gravi altre due persone

PUBBLICITÀ

Una nave da guerra battente bandiera greca è ferma in quarantena nel Golfo di Napoli. Come riporta il Mattino ieri una militare 19enne ellenica è stata ricoverata all’Ospedale del Mare, purtroppo, è deceduta dopo qualche ora. Inoltre ci sono altri due uomini ricoverati in isolamento al Cotugno, con i parametri vitali tenuti costantemente sotto monitoraggio. Tutti i tamponi effettuati avrebbe dato esito negativo. Una riunione d’urgenza è stata convocata in prefettura che coordina i soccorsi della capitaneria di porto di Napoli.

Una nave della marina militare greca, proveniente da Tunisi, è stata messa in quarantena nel porto di Napoli dall’Usmaf, l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del ministero della Salute. Una militare di 19 anni è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale del Mare del capoluogo campano, ed è deceduta la scorsa notte: non sono state ufficializzate le cause della morte, ma la giovane è risultata positiva al Covid. Altri due giovani militari greci, un uomo e una donna entrambi di 21 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale Cotugno di Napoli e sottoposti a tampone: le loro condizioni non sarebbero gravi. E’ attualmente in corso una riunione in prefettura sulla vicenda con i rappresentanti del Comune, della Asl e dell’Usmaf.

PUBBLICITÀ

SEGUONO AGGIORNAMENTI

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ministro Abodi: “Non riesco ad immaginare un Europeo senza Napoli”

"Ho Napoli nel cuore, non posso immaginare un Europeo senza Napoli". Così il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ