16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, 19enne morta a Napoli: era su una nave nel Porto. Gravi altre due persone

PUBBLICITÀ

Una nave da guerra battente bandiera greca è ferma in quarantena nel Golfo di Napoli. Come riporta il Mattino ieri una militare 19enne ellenica è stata ricoverata all’Ospedale del Mare, purtroppo, è deceduta dopo qualche ora. Inoltre ci sono altri due uomini ricoverati in isolamento al Cotugno, con i parametri vitali tenuti costantemente sotto monitoraggio. Tutti i tamponi effettuati avrebbe dato esito negativo. Una riunione d’urgenza è stata convocata in prefettura che coordina i soccorsi della capitaneria di porto di Napoli.

Una nave della marina militare greca, proveniente da Tunisi, è stata messa in quarantena nel porto di Napoli dall’Usmaf, l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del ministero della Salute. Una militare di 19 anni è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale del Mare del capoluogo campano, ed è deceduta la scorsa notte: non sono state ufficializzate le cause della morte, ma la giovane è risultata positiva al Covid. Altri due giovani militari greci, un uomo e una donna entrambi di 21 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale Cotugno di Napoli e sottoposti a tampone: le loro condizioni non sarebbero gravi. E’ attualmente in corso una riunione in prefettura sulla vicenda con i rappresentanti del Comune, della Asl e dell’Usmaf.

PUBBLICITÀ

SEGUONO AGGIORNAMENTI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria