11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Non può entrare in casa perchè la porta è bloccata: “Chi c’è?”. “Sono un ladro!”

PUBBLICITÀ

Disavventura per un romano del quadrante sud-est che, rientrando a casa, si è ritrovato la porta dell’appartamento bloccata. Una situazione che non gli consentiva di aprire e, dunque, di accedere alla sua abitazione. Chiedendo chi fosse all’interno dell’abitazione, gli ha risposto il ladro.

Sente dei rumori provenienti dall’interno di casa sua e chiede chi sia, la risposta. “Sono un ladro!”

Dall’interno, tuttavia, ha sentito provenire dei rumori, ragion per cui – urlando – ha chiesto immediatamente: “Chi c’è!?”. La risposta, dall’altra parte, è giunta dopo pochi istanti: “sono un ladro!”. Questo è quello che è accaduto pochi giorni fa in un condominio di via Pietro Belon, nella zona del policlinico Casalino a Roma.

PUBBLICITÀ

Il proprietario ha immediatamente chiamato i carabinieri, che hanno ispezionato la casa e trovato un 45enne nascosto dietro un armadio

Il proprietario ha allertato i carabinieri che, immediatamente, sono giunti sul posto con una pattuglia della stazione di Roma – Cinecittà. I carabinieri sono poi riusciti ad accedere nell’abitazione e, dopo un’ispezione, hanno sorpreso un uomo, 45enne di Siracusa con precedenti, nascosto dietro a un armadio con un borsone pieno di oggetti, un orologio in oro e materiale informatico appena trafugato. Per il 45enne sono scattate le manette. La refurtiva è stata restituita.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria