33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Non si ferma all’alt e investe un agente durante la fuga, in manette un 26enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Borsa uno scooter con a bordo due persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, investendo uno degli operatori e facendolo rovinare al suolo.

Pertanto, il prevenuto, un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli sono state, altresì, contestate tre violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ