PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia senza fine in Sicilia, nonno investe e uccide il nipotino di...

Tragedia senza fine in Sicilia, nonno investe e uccide il nipotino di 2 anni

PUBBLICITÀ

Tragedia ieri sera nell’isola di Favignana, nell’arcipelago delle Egadi in Sicilia, dove un bambino di 2 anni, Libero, è morto dopo che è il nonno l’ha accidentalmente investito. L’uomo, 75 anni, ha effettuato una retromarcia nel cortile dell’abitazione del figlio e non si è accorto della presenza del nipote, il piccolo Libero, investendolo. Secondo una prima ricostruzione il bambino sarebbe sfuggito al padre da dentro casa, per correre incontro al nonno. L’anziano, però, in quel momento stava facendo manovra con il suo furgoncino.

Il piccolo è deceduto poco dopo, a causa delle ferite riporate, al presidio ospedaliero dell’isola delle Egadi. L’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio per l’accaduto. La Procura di Trapani ha avviato un’ inchiesta per omicidio colposo, ma ha deciso di non sottoporre il corpicino del bambino ad autopsia. Il corpo, dunque, verrà restituito ai genitori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ