26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Notte di paura a Casoria, colpi di pistola esplosi in strada

PUBBLICITÀ

Notte di paura a Casoria, colpi di pistola esplosi in strada. I carabinieri della locale sezione radiomobile sono intervenuti in Via Ettore Majorana per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto non sono stati rilevati danni né feriti. Rinvenuto in strada un bossolo cal. 7,65mm. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Spari contro una palazzina, serata di terrore a Pomigliano D’Arco

Terrore a Pomigliano D’Arco intorno alle 22 di sabato, 25 novembre, quando i cittadini di via Jan Palach hanno contattato il 112 per segnalare colpi di arma da fuoco. Dopo pochi minuti, sono intervenuti i carabinieri i quali ricostruiscono che nel Settore III Edificio 6, poco prima ignoti avevano esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso un palazzo.

PUBBLICITÀ

I militari carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rinvenuto sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21. Tre, invece, le ogive rinvenute all’interno di due appartamenti dello stabile. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e per comprendere a chi fossero rivolti quei proiettili. Non si esclude la pista che porta alla malavita organizzata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ