22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio di Raffaele Cinque a Napoli, si sarebbe gettato dal balcone per sfuggire all’agguato

PUBBLICITÀ

Si sarebbe lanciato dal balcone per sfuggire all’agguato di cui era il destinatario. Sarebbe quindi morto così Raffaele Cinque, trovato morto questa mattina in via dello Scirocco nel rione della Bussola, tra San Pietro a Patierno e Poggioreale. La vittima avrebbe quindi aperto la porta al suo assassino, inconscio del fatto di ritrovarsi, di lì a pochi minuti, ad un appuntamento con la morte.

Cinque, colpito da alcuni proiettili già nel suo appartamento, si sarebbe quindi lanciato dal balcone per provare a fuggire, ma sarebbe morto dopo l’impatto col suolo. Pregiudicato, l’ultimo suo arresto risale a due anni fa quando, assieme ad un complice, fu beccato mentre cercava di rubare uno scooter a Soccavo.

PUBBLICITÀ

Il primo lancio

La domenica di Napoli si apre con un omicidio. Quello di Raffaele Cinque avvenuto in via dello Scirocco nel rione della Bussola al confine tra San Pietro a Patierno e Poggioreale: l’uomo, classe 1973, sarebbe stato raggiunto da cinque colpi. Ancora da chiarire la dinamica. Sul posto gli uomini del commissariato di Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) e quelli della squadra mobile (dirigente Alfredo Fabbrocini) dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Sabino de Micco, le foto con i big della politica napoletana ed i voti comprati per la sorella

Sabino De Micco è stato arrestato con l'accusa di aver comprato i voti dalla camorra per far eleggere la...

Nella stessa categoria