32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente a Napoli, non mette il freno a mano: l’auto si schianta contro il distributore di benzina

PUBBLICITÀ

Sbaglia ad attivare il freno a mano della sua auto al distributore di benzina: si ferisce nel tentativo di fermare il proprio veicolo che, oramai fuori controllo, impatta su un’altra vettura nel frattempo sopraggiunta distruggendola.

L’incidente

La scena, alquanto “fantozziana”, poco dopo la mezzanotte in viale Umberto Maddalena. Un 24enne, V.F. era a bordo della sua Bmw bianca X6 insieme a un coetaneo, alle mogli dei due e una bambina di 3 anni quando decide di fermarsi a un distributore automatico di viale Umberto Maddalena, non distante dall’aeroporto, per rifornire l’auto. Il freno a mano, però, non viene attivato a dovere e la macchina comincia a muoversi in retromarcia. L’altro passeggero tenta disperatamente di fermare la corsa della Bmw ma la manovra è errata e la vettura prende ancora più velocità iniziando a roteare su stessa portando al ferimento di V.F. colpito dalla portiera anteriore destra della Bmw e alla distruzione di parte della struttura dove sono ubicati gli uffici del distributore di viale Umberto Maddalena. 

PUBBLICITÀ

Non è finita: la stessa Bmw, oramai fuori controllo, colpisce una Yaris nera nel frattempo sopraggiunta sulla stessa carreggiata. Le 4 persone a bordo rimangono lievemente ferite e l’auto nella parte anteriore come distrutta è la parte posteriore dell’X6.

I soccorsi e le indagini

Il 24enne V.F, conducente della Bmw è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. Più rassicuranti le condizioni degli altri passeggeri del veicolo e dei 4 in viaggio sulla Yaris.  Le indagini sull’accaduto sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio, che hanno già effettuato i rilievi del caso. Dai primi approfondimenti, è emerso che il 24enne V.F. viaggiava sprovvisto di patente di guida.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ