Una tragedia, anzi doppia tragedia, si è consumata a Napoli nei minuti precedenti. Due fratelli, Raffaele e Franco Poce, di 80 e 75 anni, sono stati trovati morti in casa, in vico Santo Spirito, all’interno dell’androne di un basso.
Sul posto si sono subito recati gli agenti della Polizia di Stato, che stanno svolgendo i rilievi del caso. Il più grande dei due, Raffaele, ex guardia giurata in pensione, avrebbe sparato al più piccolo, Franco, uccidendolo. Per poi puntarsi contro la pistola e togliendosi la vita.
I colpi di pistola sarebbero stati due, come riferito da alcuni vicini presenti sul luogo della tragedia. “Abbiamo sentito due colpi”, hanno detto.
IL LANCIO – Tragedia a Napoli, due fratelli trovati morti in casa
Franco e Raffaele Poce sono stati trovati senza vita in un’abitazione a Napoli. Sul posto, in vico Santo Spirito, sono al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, qualcuno avrebbe udito colpi d’arma da fuoco. Non si esclude che uno dei fratelli abbia ucciso l’altro e poi abbia rivolto l’arma contro di sé. Un’ipotesi che attende comunque di essere confermata.
Secondo quanto si apprende si tratterebbe di due fratelli di 77 e 80 anni, ex guardie giurate. Secondo una prima ricostruzione uno dei due avrebbe ucciso il fratello per poi suicidarsi.