PUBBLICITÀ
HomeCronacaOrdigno esploso nella notte a Pompei, l'obiettivo era il presidente del Consiglio...

Ordigno esploso nella notte a Pompei, l’obiettivo era il presidente del Consiglio comunale

PUBBLICITÀ

Il petardo che è esploso la scorsa notte a Pompei in via Lepanto ha danneggiato l’ingresso dello studio di Giuseppe La Marca, geometra e presidente del Consiglio comunale di Pompei.

L’esplosione ha danneggiato la saracinesca e il portone d’ingresso dello studio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pompei, che hanno avviato le indagini allertando la Procura di Torre Annunziata. Sono in corso verifiche per far luce sulla dinamica e sulla matrice dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

L’ordigno esploso a Pompei aveva come obiettivo il presidente del Consiglio Comunale: “Atto inquietante”

Su quanto accaduto si è espresso il deputato e responsabile Sud della segreteria nazionale Pd, Marco Sarracino.

Queste le sue parole: “Alla luce di quanto accaduto ieri notte a Pompei, dove un grosso petardo è esploso all’esterno dello studio del Presidente del Consiglio comunale, depositerò nelle prossime ore una interrogazione parlamentare al Governo. Fortunatamente non vi sono stati danni a persone, ma l’atto è profondamente inquietante, e non è un evento che si verifica per la prima volta nel circondario. Occorre assicurare il massimo controllo del territorio, della trasparenza e della legalità anche in relazione all’attività amministrativa, visto l’importante numero di risorse e di progetti Pnrr di cui è beneficiaria la città di Pompei. Su questi temi come sempre offriamo la massima collaborazione, ma chiediamo anche uno sforzo e un impegno del Governo in tempi rapidissimi”. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.