Torre del Greco è in lutto per la scomparsa di Ornella Sanna, stimata commercialista di 56 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa. La donna ha perso la vita dopo due giorni di agonia in ospedale, in seguito a una rovinosa caduta dalla Vespa sulla quale viaggiava insieme al marito.
La coppia aveva deciso di trascorrere una giornata a Napoli, ma lungo il tragitto, tra Portici e San Giorgio a Cremano, il mezzo a due ruote – condotto dall’uomo – avrebbe subito un guasto improvviso, costringendolo a un arresto brusco che ha causato la caduta di entrambi sull’asfalto.
Nonostante indossassero regolarmente il casco, l’impatto è stato violentissimo. I soccorsi sono giunti tempestivamente e i due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le condizioni di Ornella Sanna sono apparse sin da subito gravissime. Dopo circa 48 ore di lotta tra la vita e la morte, il cuore della donna ha cessato di battere.
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità torrese, dove Ornella era conosciuta e apprezzata per la sua professionalità e umanità. “Io non ci credo, non posso crederci, non voglio crederci, Ornellí m’hai spaccato il Cuore , non potevi e dovevi andartene così, all’improvviso! Ci siamo incontrati poco tempo fa insieme alla tua mamma e tu eri solare come sempre, allegra, scherzosa, mattoide e sapere che non ci sei più mi devasta, fa male, molto male. Quanti ricordi insieme con le nostre famiglie, quante serate, quante emozioni, quante serate caraibiche a condividere la passione che abbiamo sempre avuto per i balli latini, ahimè rimarranno solo questi meravigliosi ricordi ma continuo a non credere che Dio ti ha preso con sé, strappandoti alla tua speciale famiglia. Ornella, ovunque sei adesso, che la tua anima pia possa riposare in pace nella Gloria di Dio a cui chiedo di stare vicino ai tuoi amati figlioli ed a tuo marito. Eterno Riposo per Te, Orny”, si legge in uno dei tanti post.


