20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore in Campania, costretta a fare sesso con genitori e fratellastro: 4 in manette

PUBBLICITÀ

Arrestate 4 persone dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Salerno, supportati da personale del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Amalfi, diretti dal Capitano Roberto Martina, per atti sessuali con minorenne e violenza sessuale aggravata in concorso.

Le indagini, iniziate nel 2017 per il reato di maltrattamenti in famiglia, avrebbero consentito ai militari di accertare anche il compimento di atti sessuali commessi ai danni di un minore e maturati in ambito domestico.

PUBBLICITÀ

Dalle successive attività investigative sarebbe emerso che, al compimento degli atti sessuali, avrebbero partecipato, oltre ai genitori della minore, anche il fratellastro e la coniuge di quest’ultimo.

Gli investigatori avrebbero accertato inoltre la condizione di abbandono materiale e morale in cui sarebbe costretta a vivere la vittima, non adeguatamente nutrita, percossa per futili motivi e costretta a svolgere le pulizie di casa e ad accudire la sorellina minore.

I responsabili sarebbero stati tutti sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ad eccezione del padre della bambina per il quale sarebbe stata disposta la custodia

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria