20.4 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Osimhen fa preoccupare i tifosi del Napoli: “Tutto può succedere”


E’ stato l’uomo partita contro Sao Tome e Principe, perché ha segnato quattro delle dieci reti della sua Nigeria: Victor Osimhen è il vero pezzo pregiato del campionato italiano, ed è lecito che ingolosisca i palati dei ricchi presidenti europei. Dal ritiro della sua nazionale, Osimhen fa tremare i tifosi del Napoli: “Sono al corrente dell’interessamento di alcuni club spagnoli ed inglesi, fa piacere, ma non è il momento di parlarne. Ora voglio andare in vacanza“.

Osimhen ha un contratto col Napoli fino al 2025

E se questo è il momento di chi è in scadenza di contratto, con annessi tumulti in casa Napoli per le vicissitudini legate ai – fino ad ora – mancati rinnovi di Mertens, Koulibaly ed Ospina, sicuramente non è il caso di preoccuparsi per l’attaccante nigeriano: “Non credo sia il momento giusto per parlarne. Adesso voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie“. Osimhen ha siglato 18 reti in 32 presenze stagionali, fra campionato ed Europa League.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria