PUBBLICITÀ
HomeCronacaPanettoni pericolosi per la salute, maxi operazione in Campania: scattano sequestri e...

Panettoni pericolosi per la salute, maxi operazione in Campania: scattano sequestri e chiusure

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nas di Caserta hanno eseguito, negli ultimi giorni, una serie di controlli che hanno riguardato stabilimenti di produzione ed esercizi di vendita e commercializzazione di alimenti dolciari al fine di verificarne la salubrità e l’idoneità delle strutture utilizzate allo scopo. In particolare sono state ispezionate 15 strutture, quattro delle quali sono risultate non in regola.

Nel corso dell’attività presso quattro laboratori di produzione prodotti da forno e dolciari ubicati a Sessa Aurunca, Grazzanise, Marcianise e Carinaro sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie che hanno condotto all’adozione di provvedimenti di chiusura immediata delle attività. Sempre a Carinaro, presso un laboratorio di produzione dolciaria, sono stati sottoposti a sequestro per inosservanza alle norme sulla tracciabilità e conservazione 500 panettoni natalizi.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, CasertaNews.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.