PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipPaola Barale incinta a 51 anni? La verità sulla foto che ha...

Paola Barale incinta a 51 anni? La verità sulla foto che ha sorpreso i fans

PUBBLICITÀ

Paola Barale incinta a 51 anni? Una foto aveva fatto scatenare il gossip. Ma è stata proprio la showgirl ospite ieri sera a Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band, a smentire categoricamente. Era una messinscena costruita ad arte dalla stessa Barale con la regia occulta dei Gialappi.

Paola Barale incinta 

E’ lei stessa a svelare l’arcano: «Non è vero, non sono incinta. E’ una fake news quella di Paola Barale incinta “. L’intento pare fosse proprio quello di dimostrare quanto sia relativamente facile costruire una notizia dal nulla e fare in modo che tutti i media ci caschino. Peccato che farlo con la complicità del protagonista sia senza dubbio più facile. Infatti è stata la stessa Barale a postare foto su Instagram che facevano pensare che potesse essere incinta.

La rottura con Raz Degan

Dopo la rottura con Raz Degan avvenuta nel 2015, la bionda  non si è più legata a nessuno, o almeno, se è avvenuto, non si è venuto a sapere. Negli ultimi tempi, infatti, aveva affermato a chiare lettere di essere felicemente single, ma da allora qualcosa potrebbe essere cambiato. Quel che è certo è che non è arrivata alcuna smentita ufficiale a queste notizie. Per di più, si tratta di un’idea, quella di immaginarla incinta, che certamente fa piacere visto che non ha avuto fin qui un figlio.

PUBBLICITÀ

Paola Barale a Vieni da me: “Meglio gli animali che gli uomini per…”

Paola Barale non è incinta ma single per scelta. «Non sto con nessuno da tre anni perchè ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa». Lo ha confessato a Caterina Balivo durante il programma Vieni da me. «Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione», ha aggiunto.

Paola Barale single per scelta

Paola ha alle spalle una lunga relazione con Raz Degan oltre alle nozze con Gianni Sperti di Uomini&Donne, che pwerò durarono solo 4 anni. «Ma ci siamo rivisti solo in tribunale – ha spiegato – Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo». Ma non ha lasciato Sperti per Raz Degan: «Sono una donna fedele, con Gianni era già finita».

La rottura definitiva da Raz Degan

Nel 2015, la fiamma non è più tornata, nemmeno all’Isola dei Famosi dopo il bacio che aveva fatto sperare i fan. «Gli animali sono molto meglio dei fidanzati – scherza Paola – Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini. Alcuni episodi mi hanno fatta cambiare perché mi hanno deluso. Capita, è la vita, che poi è appena iniziata no?».

Il racconto a Vieni da me

«Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa». Lo ha confessato Paola Barale, 51 anni, a Caterina Balivo durante il programma Vieni da me«Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione», ha proseguito la conduttrice che ha alle spalle una lunga convivenza con Raz Degan e un matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini&Donne. Le nozze, celebrate nel 1998, durarono appena quattro anni. «Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio. Ero molto innamorata di lui. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ