13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Papa Francesco ricoverato al Gemelli per un intervento chirurgico

PUBBLICITÀ

Papa Francesco è stato ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma per subire un intervento chirurgico programmato per una stenosi diverticolare sintomatica del colon. Lo ha annunciato la Sala Stampa della Santa Sede.

L’intervento chirurgico sarà eseguito dal Professor Sergio Alfieri. Al termine dell’intervento verrà diramato un bollettino medico.

PUBBLICITÀ

Papa Francesco, che ha compiuto 84 anni lo scorso dicembre, alle 12 di oggi aveva guidato la preghiera dell’Angelus dalla finestra del suo studio come ogni domenica. (ACI STAMPA).

La piccola Noemi in udienza da Papa Francesco, la mamma: “Emozione unica, realizzato un sogno” [ARTICOLO 7 GIUGNO 2021]

Momento indimenticabile per la piccola Noemi, la bambina ferita il 2 maggio di 2 anni fa durante un agguato di camorra. Noemi è stata ricevuta in udienza privata da Papa Francesco, con lei, oltre alla famiglia, l’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia. La piccola fu raggiunta da un proiettile mentre si trovava a piazza Nazionale. Un episodio che scosse tutta la città che si raccolse intorno alla piccola durante le delicate ore della sua degenza e oltre. L’incontro con il Santo Padre è avvenuto oggi in Vaticano.

L’emozionante incontro è stato immortalato in pochi scatti da Tania, la mamma di Noemi, che in poche righe ha espresso tutta la sua gioia. Un’emozione unica ha scritto la giovane mamma sui social a commento di una foto di Noemi con papa Francesco. Un ringraziamento particolare anche a don Mimmo Battaglia, neo arcivescovo metropolita, “promessa mantenuta – ha scritto – grazie di aver realizzato un sogno siamo sicuri che grazie al vostro impegno ma anche nostro e i vostri insegnamenti faremo grandi passi avanti nella nostra città …..noi ci crediamo” ha concluso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria