33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Parcheggiatori abusivi sul Lungomare di Napoli, fermate 26 persone

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato una vasta operazione a contrasto dell’abusivismo commerciale ed a tutela dei turisti e dei cittadini in città a Ferragosto.
Gli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia hanno pattugliato dal primo pomeriggio fino a notte fonda la zona di piazza Trieste e Trento, via San Carlo e Maschio Angioino nonché via Caracciolo e Mergellina con particolare riferimento ai tratti prossimi agli arenili cittadini affollati dai bagnanti. Nel corso della serata e della notte le attività si sono intensificate su tutto il Lungomare Caracciolo, Partenope, Nazario Sauro e Borgo Marinari.

In particolare sono stati sorpresi a svolgere l’illecita attività 26 parcheggiatori abusivi in via Chiatamone, via Santa Lucia, via Orsini, Cavalli di bronzo, Viale Dohrn, piazza vittoria, via Mergellina, Riviera di Chiaia, via Posillipo e piazza San Luigi.
Ai soggetti si è provveduto a notificare anche l’ordine di allontanamento e per molti di loro già verbalizzati in precedenza verrà richiesto al Questore l’emissione del dacur a causa della reiterazione del comportamento illecito. Nel contempo sono stati elevati 220 verbali per la sosta dagli ausiliari ANM per la sosta nelle strisce blu per mancato titolo di pagamento e sempre nella zona di chiaia Agenti del reparto Motociclisti hanno verbalizzato 10 parcheggiatori abusivi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ