PUBBLICITÀ
HomeCronacaPatrizia muore sbranata dal rottweiler del fratello: "Mai visto nulla da genere"

Patrizia muore sbranata dal rottweiler del fratello: “Mai visto nulla da genere”

PUBBLICITÀ

E’ stata una fine terribile quella accorsa a Patrizia La Marca, la 53enne sbranata dal rottweiler del fratello Luigi nel pomeriggio di mercoledì a Ventimiglia. “Il corpo è stato dilaniato in più parti, una situazione clinica gravissima, mai visto nulla da genere”, ha spiegato il personale dell’Asl riferendosi alla donna deceduta.

Alle ore 16 Patrizia era andata a casa del fratello, noto sindacalista, e della moglie per dare da mangiare al loro cane mentre si trovavano fuori per qualche giorno di vacanza. Come riporta Il Secolo XIX, la donna è stata aggredita all’improvviso e la scena che i soccorritori si sono ritrovati davanti è stata tremenda. Lei era immersa in una pozza di sangue dopo aver subito morsi alla testa, alle braccia, al torace, alle spalle.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ