PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura a Materdei, ogiva rimbalza su una finestra e colpisce in testa...

Paura a Materdei, ogiva rimbalza su una finestra e colpisce in testa un ragazzino

PUBBLICITÀ

Ancora paura a Napoli. La scorsa notte, nel rione Materdei, quella che sembrerebbe essere l’ogiva di un proiettile avrebbe colpito il vetro dell’infisso della camera da letto di un appartamento della zona.

L’ogiva in questione, che sarebbe rimbalzata sul vetro senza provocare alcun danno, sarebbe poi finita sulla testa di un ragazzino presente nel suddetto appartamento, senza fortunatamente causare alcuna lesione, per poi finire a terra.

PUBBLICITÀ

Non ci sarebbero state esplosioni, come inizialmente era circolato. Sono comunque in corso indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.