24 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura a Napoli, donna investita mentre attraversa la strada: “Qui corrono come i pazzi”


Paura ieri a Napoli al Corso Amedeo di Savoia. Una donna è stata investita da un’auto mentre era intenta ad attraversare la strada. A renderlo noto è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Le parole di Francesco Emilio Borrelli

“Dopo tante richieste per un autovelox in corso Amedeo di Savoia, questo è l’ennesimo incidente che accade. Soprattutto dopo le 21:30 non si può più attraversare perché le macchine sfrecciano a folle velocità, si rischia la vita su questa strada. Sono diversi gli incidenti verificatisi su questa strada a causa dell’alta velocità. Ragion per cui richiediamo, come già fatto in passato, l’installazione di dispositivi che impediscano o dissuadano gli automobilisti ed i centauri a correre, come dei dissuasori di velocità. Non bisogna perdere ulteriore tempo. Purtroppo sul nostro territorio ci sono troppi pirati della strada che ogni giorno vanno a folli velocità sulle nostre strade o guidano in modo distratto e pericoloso. Le continue tragedie che sono accadute non hanno insegnato nulla fino ad oggi” le parole del consigliere Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria