PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura ad Arzano, sassi contro le auto dal cavalcavia dell'Asse Mediano: conducente...

Paura ad Arzano, sassi contro le auto dal cavalcavia dell’Asse Mediano: conducente illeso per miracolo

PUBBLICITÀ

Grande paura in strada ad Arzano. Nella serata di ieri, 31 ottobre, lungo il cavalcavia nei pressi della rotonda e che porta verso l’Asse Mediano, un gruppo di ragazzi ha lanciato delle pietre verso le automobili che si trovavano a transitare in quei momenti lungo quel tratto di strada.

Alcune pietre hanno centrato in pieno una delle automobili, danneggiandone seriamente la carrozzeria e il parabrezza anteriore. Il conducente ne è uscito illeso solo per miracolo, anche se si è reso necessario il trasporto in ospedale per il grande spavento e per la pressione alta che ne è conseguita dopo l’episodio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ