26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Paura in serata a Secondigliano, crolla una palazzina di due piani

PUBBLICITÀ

Paura a Secondigliano. Questa sera, verso le 21:20 circa, una palazzina di due piani è crollata in via Paolo Giovio 22. Non si registrano feriti, ma i detriti derivati dal crollo della palazzina hanno invaso il cortile dello stabile vicino determinando lo sgombero di 2 appartamenti.

Dopo il primo crollo, per il quale sarà necessariolo sgombero di 9 appartamenti, è stata interessata da un secondo crollo anche una parete interna posta a confine con l’edificio attiguo con accesso da via Monte Faito.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del fuoco e la Protezione Civile Comunale. Sono in corso le operazioni di sgombero dei nuclei che occupavano gli appartamenti. La maggior parte di esse hanno trovato sistemazione autonomamente ad eccezione di due famiglie, nelle quali sono presenti in una due minori e nell’ altra due ultranovantenni allettati della cui sistemazione si stanno occupando i servizi sociali.

Gli assessori Antonio De Iesu e Luca  Trapanese stanno seguendo l’operato dei servizi in costante contatto con il Sindaco Manfredi.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ