20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Cilento, bimbo morso da un serpente durante un battesimo: ricoverato al Santobono

PUBBLICITÀ

Un evento ha scosso la comunità di Pellare, frazione di Moio della Civitella, ieri sera, domenica, quando un bambino di 9 anni è stato morso da una vipera durante un battesimo in un noto agriturismo di Ceraso. La situazione si è rivelata estremamente grave e i sanitari hanno prontamente disposto il trasferimento d’urgenza presso una struttura sanitaria specializzata a Napoli.

Il piccolo è stato portato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è stato valutato il sospetto morso di vipera. Considerando l’urgente necessità di cure specializzate e la pericolosità del morso, è stata attivata l’eliambulanza per un rapido trasferimento verso l’ospedale Santobono di Napoli.

PUBBLICITÀ

L’eliambulanza è atterrata presso lo stadio Giovanni Morra, per consentire un immediato carico del paziente e il decollo verso Napoli. La tempistica è stata fondamentale in questa situazione critica, poiché il bambino aveva bisogno di cure tempestive e competenti per affrontare il morso di vipera.

Il fatto è accaduto dopo le 20. A riportarlo, il Giornale del Cilento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria