20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Lotito: “Zielinski ha scelto di rinnovare col Napoli a cifre inferiori di quanto gli offrivamo noi”

PUBBLICITÀ

Clamorosa rivelazione del presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni de Il Messaggero. Secondo il patron dei capitolini, Piotr Zielinski avrebbe deciso di rifiutare le loro avances per firmare il rinnovo di contratto con il Napoli a “cifre inferiori rispetto a quanto gli offrivamo noi”. Queste le sue parole: “Piotr adesso è out, ieri sera il polacco ha chiuso ogni discorso chiamando la Lazio. Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi”, assicura Lotito.

Una scelta di cuore quindi del calciatore polacco, legatissimo alla città ed ai colori azzurri. A questo punto nelle prossime ore il Napoli potrebbe annunciare il rinnovo dopo quello di capitan Di Lorenzo. Come raccontato da Calciomercato.com, restano da limare gli ultimi dettagli ma il centrocampista presumibilmente firmerà un nuovo contratto quinquennale da 3 milioni a stagione più bonus. Lotito, invece, era disposto ad offrirne 3,5-4.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si finge collaboratrice di un avvocato e truffa un’anziana, 19enne in manette a Napoli

Nel pomeriggio scorso, gli agenti del Commissariato di Pianura sono intervenuti in via Filomena Nitti Bovet per una segnalazione...

Nella stessa categoria