30.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Paura nel Cilento, si ribalta il camion che trasportava l’attrezzatura per il concerto di Andrea Sannino

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata sulla Mingardina, nel Cilento tra Palinuro e Poderia, questa notte. Il camion che trasportava l’attrezzatura per il concerto del cantante Andrea Sannino, tenutosi nella serata di ieri a Camerota, è improvvisamente sbandato, ribaltandosi e finendo fuori strada.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e il 118. Fortunatamente, solo tanto spavento per il conducente. Stamattina, è stato necessario l’intervento di una gru per rimuovere il mezzo pesante e liberare la carreggiata, con inevitabili code e disagi lungo il tratto durante tali operazioni. Accertamenti in corso, per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro.

PUBBLICITÀ

Di seguito, la nota di Andrea Sannino pubblicata sul suo profilo Instagram, in riferimento all’incidente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Sannino (@andreasanninoofficial)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ