Aveva 34 anni Florin Doaga, il giovane che ha perso la vita nel brutto incidente stradale di sabato notte a Casal Velino Marina.
Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa a Casal Velino, in Cilento, nella provincia di Salerno: nell’impatto, un uomo di 34 anni è morto. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 34enne era alla guida di una vettura in corso Europa quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’automobile, che ha attraversato una piazzola spartitraffico e ha sfondato una ringhiera; il veicolo è poi precipitato di sotto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Agropoli, che si sono adoperati per liberare il 34enne dall’abitacolo della vettura, e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto in seguito all’impatto.
La vittima
Florin Doaga, di origini rumene abitava al Bivio di Acquavella e lavorava nella ditta edile di famiglia, insieme ai suoi fratelli. Ben voluto da quanti lo conoscevano, sono tanti sono i messaggi di cordoglio per lui in queste ore: “Voglio ricordarti sempre così, con il sorriso”.
Secondo le prime ricostruzioni il giovane proveniva da Ascea e avrebbe affrontato la rotatoria tagliandola in modo pericoloso. Il veicolo, ormai fuori controllo, è finito sul marciapiede, abbattendo una ringhiera e terminando la sua corsa in modo violento.
Quando sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso: l’impatto è stato fatale e Florin è deceduto sul colpo. Presenti anche i Carabinieri della stazione di Vallo della Lucania e i Vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre il corpo rimasto intrappolato nell’auto.
Per volere della sua famiglia i suoi funerali si terranno nel suo paese d’origine in Romania, successivamente ci sarà una messa ad Acquavella.