23.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Perde il controllo dell’auto e si ribalta in autostrada, Domenico muore dopo il tragico incidente

PUBBLICITÀ

Un incidente, purtroppo con esito mortale, è avvenuto questa mattina lungo l’Autostrada A30, in Campania, nel tratto compreso tra il bivio con l’A1 e Nola verso Salerno. A perdere la vita, il 38enne Domenico Defina. L’imprenditore, di origini calabresi, si trovava insieme al socio Raffaele Franzè.

Per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale la vittima viaggiava, insieme al socio, si è ribaltata più volte non lasciando scampo al 38enne che da tempo risiedeva a San Calogero, nel Vibonese, dopo essersi sposato.

PUBBLICITÀ

Domenico morto dopo l’incidente mortale sull’A30, si trovava in Campania per motivi di lavoro

Il socio è stato trasportato nell’ospedale poi vicino, e le sue condizioni sono al vaglio dei medici. In Campania, i due imprenditori, si trovavano per questioni di lavoro e al momento dell’incidente stavano facendo rientro in Calabria.

Sulla scomparsa di Defina, il cordoglio del sindaco di Stefanaconi, Salvatore Solano Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Il tratto autostradale è stato riaperto al traffico solo intorno alle 11.30.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Meccanico accoltella i figlioletti e la moglie e si barrica in casa

Un meccanico di 35 anni ha accoltellato i due figli di 3 e 7 anni e sua moglie per...

Nella stessa categoria