20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Usa il cono spartitraffico per picchiare un barista di Ercolano, 26enne in manette

PUBBLICITÀ

Picchia il barista con il cono spartitraffico, 26enne in manette ad Ercolano. I Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale Aleksey Cozzolino, 26enne di Torre del Greco. Alla centrale operativa arriva una richiesta di aiuto: un uomo, per futili motivi, ha avuto un diverbio con un’altra persona e lo ha aggredito  Ercolano. I carabinieri intervengono a piazzale Vanvitelli e lì trovano il 26enne esagitato. Il giovane ha appena colpito con una stecca in ferro, probabilmente parte di un ombrello, il titolare del vicino bar ferendolo al labbro. Non contento, poi, si è armato di un birillo sparti-traffico ed ha danneggiato una Mercedes lì parcheggiata.

I militari tentano di calmare il 26enne che, alla loro vista, inizia a minacciarli per poi sputargli addosso e sferrando calci nel tentativo di non essere bloccato. I Carabinieri, con non poche difficoltà, arrestano l’uomo che ora è in attesa di giudizio.
La vittima è stata trasferita nell’ospedale Maresca ed è stato medicato, per lui una diagnosi di 10 giorni. I Carabinieri fortunatamente stanno bene.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ