35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Pioggia forte e temporali, scatta l’allerta meteo in Campania: durerà 24 ore

PUBBLICITÀ
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo. Dalle 21 di stasera, martedì 25 febbraio, alle 21 di domani, mercoledì 26 febbraio, è prevista una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco, e un conseguente rischio idrogeologico localizzato. L’allerta meteo riguarda tutta la Campania.
Si segnala la possibilità di allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e frane. Si ricorda ai Sindaci di tutta la Campania, al fine di mitigare i rischi previsti, di attivare i Centri Operativi Comunali (COC) e di attuare tutte le misure previste dai rispettivi piani di protezione civile. Prestare attenzione agli avvisi della Sala Operativa Unificata della Protezione Civile regionale.

A Napoli chiusi parchi e pontile nord di Bagnoli

A seguito dell’avviso di allerta meteo giallo diramato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi – previsti dalle ore 21 di martedì 25 febbraio alle ore 21 di domani, mercoledì 26 febbraio – saranno chiusi, per la durata dell’allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ